ik2vov,
su quello che hai detto hai pienamente ragione, spero solo che tu abbia capito bene quello che voglio dire..ovvero non mi stò assolutamente fermando a discorsi, che ritengo stupidi, tipo "ah bè ha i soldi, mette 5000W di luce ci credo che ha i colori" o cose del genere..infatti se leggi quanto ho detto a riguardo del discorso, è ben diverso.
|
|
Quote:
|
|
la competenza non credo si possa acquistare...
|
ma su questo e su altre frasi simili io sono pienamente d'accordo, ma non mi sembra che abbia detto il contrario in quanto ho scritto finora..anzi! appunto per non ridurre il mio discorso a concetti banali e stupidi come quelli a cui si riferisce giustamente
ik2vov,
Ho per l'appunto visto vasconi di utenti in cui oltre alle possibilità economiche c'erano delle conoscenze a livelli molto ma molto più in alto del mio, a cui magari non arriverò nemmeno. Tanto di cappello e ci mancherebbe.
Il mio discorso è molto semplice però: non diciamo che i soldi non contano..tutto qui. Io mi vorrei seriamente cimentare in "un'avventura" più grande..ma purtroppo non posso. Come non posso provare skimmer da 700 euro per poter poi dire se uno è meglio dell'altro..o pompe da 400 euro.. Quello che voglio dire è tutto qui..non penso nè di dire una cavolata nè di offendere nessuno nè, soprattutto, di "abbassare" il livello di conoscenza e di bravura di chi ha vasche grandi e possibilità di mantenerle..il mio concetto è un "beati loro" più che "mortacci loro"

Il porblema è che c'è chi effettivamente pensa e scrive questo, spero solo che sia chiaro che il mio concetto è molto diverso..