|
|
Quote:
|
|
Non capisco perchč quando si parla di (beati loro/voi o chicchessia) indubbia possibilitā di avere un vascone con annessi e connesi, ci si deve offendere o parlare di invidia o quant'altro..
|
Perry, ti rispondo solo a questo passaggio perche' onestamente credo se ne sia discusso piu' che ampiamente negli anni senza mai arrivare da nessuna parte....
Si parla di invidia e quant'altro perche' quando si guarda una vasca bella si dovrebbe (a mio avviso) ammirare, cercare di comprendere le tecniche, "rubarne" eventuali segreti, porre domande per migliorare (se pensiamo si possa imparare qualche cosa) la nostra vasca..... completamente differente e' il dire "con il grano ci vuole poco...." questa e' una frase che da sempre in italia si legge quando si vedono vasche grosse, spettacolari etc..... se il Sig. X ha una vasca da 10.000 litri illuminata con 40 lampade da 400W e 50 xT5 da 80W ben per lui, io ammiro quello che e' riuscito a creare se avesse fatto lo stesso con 4 lumini da cimitero tanto meglio, ma resta che sia in un caso che nell'altro lo ammiro, cerco di comprendere quali siano state le sue scelte tecniche ed i motivi, cerco di comprendere come ha generato un layout cosi' particolare o quant'altro e cerchero' di riprodurre parte di quello che imparo da questa vasca sulla mia.....
Io ho una vasca da 400 litri, sono contento della mia vasca devo invidiare la vasca di uno che ha 4.000 litri? no.... lo ammiro e spero di portelo fare anche io magari in un futuro....
Guarda TUTTI i topic ove sono state mostrate vasche degne di nota per dimensione e/o per particolari spettacolarita', a TUTTI e' stata detta la solita frase, con i soldi ci vuole poco.....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com