Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2007, 19:12   #4
Desdemona27
Pesce rosso

Città: concorezzo ,monza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desdemona27

Annunci Mercatino: 0
per il livello un po più alto secondo me non ci sono problemi , a patto che non lo metti troppo alto, perchè, le mie bestioline non è che siano delle agilissime nuotatrici -28d# (pensa che una mi è pure morta affogata -28d# )
per la convivenza non so risponderti.
cmq ricordati di prendere un po con le pinze qll che trovi scritto in giro, perchè io ho notato che non è sempre vero..vedi esempio della temperatura che molti dicono che anche a 29 gradi già muoiono, le mie sono state almeno 3 settimane ai 30 ed erano normalissime; magari un accorgimento intelligente in estate è quello di fare cambi frequenti con acqua abbastanza fredda di modo da tenere più controllata la temperatura ,anche perchè poi se noti in metà negozi d'acquari dove li vendono sono tenuti nelle vasche di fianco ai pesci, in stanze che raggiungono almeno i 25 gradi, quindi ormai secondo me sono più che abituati alle temperature italiane.
altra cavolata che mi ricordo ho letto era per il cibo, e ti dico subito qual'è nel caso l'avessi letta anche tu: non mangiano per aspirazione, ma morsicando più o meno come ogni animale, e non è detto che si alimentino esclusivamente in acqua, anzi, le mie, 2 stanno fuori e una viene a galla per mangiare.
Se nel caso avessi difficoltà a farle mangiare all'inizio, mettigli i chironomus davanti al muso con una pinzetta, io li alimento così e gente a cui l'ho consigliato ha detto che funziona.
se hai bisogno contattami pure, ti dico i consigli che ti do vengono per lo più dalle mie eperienze con le mie bestioline, quindi non sono per forza assolute in quanto anche gli animali sono diversi per preferenze uno dall'altro!
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
Desdemona27 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11680 seconds with 13 queries