Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2007, 15:49   #2
Desdemona27
Pesce rosso

Città: concorezzo ,monza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desdemona27

Annunci Mercatino: 0
io ho 3 tritoni e li allevo in camera in una vaschetta di quelle piccole con il coperchietto in plastica, priva di filtro e quant'altro e gli cambio l'acqua ogni quanto posso, se gli va bene ogni 2 settimane, senno di più, quindi credo che problemi con i nitrati non ne abbiano.
consigliano di allevrli a temperature intorno ai 18 20° C, ma i miei stanno a temperature di casa, e d'estate raggiungono i 30 gradi senza avere problemi.
esiste un dimorfismo sessuale, ma neanche io ho ancora capito quale sia bene, perchè le femmine sono più grosse, ma hanno una cloaca meno gonfia(e come noti sono valori relativi..infatti io ne ho uno ch'è grossissimo ma ha coclea gonfia e non ho ancora capito cosa sia )
per il livello dell'acqua direi un 10 cm massimo di modo che possano risalire in superficie facilmente, tanto loro non nuotano, camminano sul fondo.
per alimentazione io mi trovo benissimo con chironomus e anche le artemie, anche se non disdegnano i fiocchi per i pesci.
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
Desdemona27 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09349 seconds with 13 queries