Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2007, 14:18   #45
leletosi
Imperator

Cittą: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Etą : 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
l'o3 viene prodotto da un elettrodo che scinde la molecola di ossigeno nei due atomi di cui č composta.....questi due si legano ad altre molecole di o2 presenti nell'aria in quanto molto instabili in forma libera.....

di per sč l'o3 č parecchio instabile anch'esso e quindi si lega molto facilmente a molecole di vario tipo....che ad occhio nudo e coi test sono quelle ingiallenti ed inquinanti.

risultato: acqua limpida, schiumazione maggiorata, acqua pił magra e via dicendo....

controindicazioni: salute uomo se mal utilizzato, crash completo vasca se si stonano le sonde redox, impssibilitą a controllarlo ad occhio, necessitą di dosarlo in modo molto prudente (ad aumentare), interazioni coi batteri ( da qui il problema zeovit ma c'č chi lo usa proprio con le zeoliti)......

le letture da farsi son tante.....

in generale: non in nanoreef e non per utenti di esperienza in fieri.....solo x gente esperta con vasche in grado di ospitarlo e che lo richiedano.

ps parecchie cose che usiamo in vasca vengono letteralmente disintegrate dall'ozono.....infatti adesso cominciano ad uscire attrezzature ozono compatibili.....per verificare quali materiali si bucino.....leggere

Page generated in 0,09221 seconds with 13 queries