Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2005, 16:28   #4
faffo76
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
vi riporto il testo della risposta ufficiale Elos, commentate voi!!!
.............................................
dopo le opportune verifiche Le confermo che, il silicone del suo acquario risultava forato in modo regolare.

Il tecnico che ha effettuato la riparazione ha riscontrato che tutte le incollature erano eseguite secondo i nostri standard di qualità e non presentavano difetti. Il silicone non presentava danni generalizzati o riduzioni nello spessore che evidenziassero un errore di costruzione o una carenza qualitativa del silicone stesso, non erano presenti bolle visibili o strappi nello stesso che evidenziassero un cattivo uso o una cattiva manutenzione dell’acquario ne tantomeno danni dovuti a difetti costruttivi.

Detto questo, se escludiamo un foro causato da un oggetto appuntito, il danno può essere stato causato esclusivamente da una lumaca. Purtroppo si tratta di un problema che talvolta si presenta e per il quale non può essere prevista alcuna copertura in Garanzia.

Nella speranza che ciò possa, aver chiarito la posizione del Suo punto vendita e della nostra azienda, rimango a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento fosse necessario.
.................................................. .....

Un saluto a tutti
faffo76 non è in linea  

Page generated in 0,28458 seconds with 13 queries