Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2007, 10:48   #7
pinguinello
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: 20 litri e un principiante

Originariamente inviata da bob227
Si chiamano killi e non killy killi e' di origine olandese e significa ruscello più o meno killy non ha significato.
Chiedo scusa, faccio pubblica ammenda!

Cosa vuoi dire? per riprodurre un annuale ci vogliono 3 mesi per un non annuale 20 giorni.
Volevo dire che magari un non annuale lo potevo tenere di più e quindi farli riprodurre il prossimo anno quando avrò più confidenza, ma mi sembra una questione secondaria.

Direi di no. Come ho già speigato l'allevamento dei killi e' una cosa molto particolare che a mio avviso bisogna vivere dall'inizio.

AIK ha messo a disposizione un bel pò di specie. Su quelle potete contare o in alternativa venire alla convention e aggiudicarvi i pesci all'asta.
Comunque adesso di spedire pesci vivi non se ne parla proprio troppo freddo. Da maggio in avanti se ne può parlare.
Tra le specie disponibili ci sono anche i Pachypanchax playfairii. Una specie facile e che può vivere anche in gruppo. Hai risolto il problema degli esuberi.

Take care
Ok, ho capito che devo partire dalle uova.
Vada per i pachypanchax playfarii, mi sembrano dei bei pesciotti simpatici.
Passo ora alla fase di raccolta informazioni, chi mi sa dire qualcosa su questi pesci?
pinguinello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,27355 seconds with 13 queries