Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 22:41   #2
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
bhe...non riesco ad aprire il tuo profilo... prendo per buoni valori dell'acqua e grandezza della vasca che in questo momento non ricordo... cmq credo proprio che neon e cardinali possano convivere... ma non credo che la cosa abbia molto senso... sono molto simili... quindi io metterei solo cardinali... in maggior numero... anche perchè con gli scalari la convivenza potrebbere essere a rischio.... cmq oltre a cardinali e scalari potresti mettere un branco di pristella maxillaris... sono molto belli e in vasca si muovono in maniere fantastica (quelli che ho visto io) come valori e convivenza e sono pure loro dei caracidi.... cmq dai un'occhiata alla scheda e vedi se ti piacciono... c'è da dire che ad occhio nudo sono un po meno gialli di come sono in foto... http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...sp?ID_PESCE=35

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12136 seconds with 13 queries