Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 21:49   #5
xdrugox
Guppy

L'avatar di xdrugox

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da digitalhawk
mah...la sabbia e' troppa davanti e mi sembra anke molto grossolana x i corydoras
x i pesci (ho letto nel profilo) hai fatto un bel fritto misto eh misura i valori e scegli: o poecilidi (ph 7.5-8) o caracidi (ph 6.5 7) ancystrus e corydoras vanno bene lo stesso.

le rocce sulla sx nn mi convincono molto e soprattutto se sono vere hai controllato che non siano calcaree?
i legni messi sono particolari, non stanno male anke se le avrei messi in altro modo...magari al centro uno da una parte e l'altro nell'altra messi in diagonale.
ah il corallo blu finto (e' un corallo finto vero?) direi ke non e' il massimo dell'estetica

x il resto le piante sembrano disposte bene, unica cosa assicurati di avere abbastanza luce x la rossa che vedo al centro dietro, piuttosto spostala piu' avanti
Il ghiaietto purtroppo ormai è quello e me lo devo tenere, credo anch'io che più fine sarebbe stato meglio per i cory ma come torno a ripetere mi sono messo nelle mani del commesso che mi sembrava sapesse il fatto suo per come parlava...adesso con il senno di poi avrei preso un fondo più sciro e anche più fine....c'è un modo per rimediare senza smantellare tutto ?
Le rocce non sono vere (purtroppo) è un falso in resina che tra l'altro non costa nemmeno poco...però secondo me fa un bell'effetto ed essendo vuoto e pieno di buchi da parecchi nascondigli per i pesci.
Il legno è un pezzo unico per cui o lo si mette cosi o in orizzontale ma non mi pareva facesse un bell'effetto....unico neo mi sta colorando un pò troppo l'acqua e rende ancora più difficile il compito dei 2 neon da 18 watt.
Il finto corallo so anch'io che è fuori posto ma la mia compagna lo vuole li....e sai come sono le donne se poi dici che non sta bene.
La pianta rossa stava benissimo, è più di un mese che è nella vasca ma nelle ultime settimane le 2 ampullarie me l'hanno sradicata con una fequenza quasi giornaliera tanto è vero che ora si è ridotta quasi al lumicino....comunque ora provo a tirarla un pò avanti come dici tu che forse è meglio sia per la visibilità che per la luce.
xdrugox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13449 seconds with 13 queries