supergippo, onestamente non mi sembrava poi tanto problematico come regolazioni, ve ne sono 2, una e' l'aria e l'altra e' la colonna d'acqua alzando o abbassando lo schiumatoio rispetto alla colonna d'acqua che si ha in sump, non mi sembra di ricordare altre regolazioni.
|
Quote:
|
Il secondo vantaggio dovrebbe essere sul fatto che il KZ non utilizzando girante ad aghi non "spezza" l'acqua... e salva circa il 50 per cento in piu' (sulla carta) di plancton (sia fito che zoo) e su diversi forum gli utilizatori asseriscono di avere molti piu' copepodi in vasca e di non Skimmare "verde"... cosa che invece ame succedeva spesso col deltec se somministravo un po di phito o alghe nori da mangiare....
|
Piu' che altro, una volta che sarai riuscito a regolare il livello, guarda le dimensioni delle bolle che crea il venturi con la pompa in pressione senza girante a spazzola.
Il discorso montato cosi' come e' non funzionera' mai e' verissimo, ci vuole una regolazione che si fa come ti dicevo prima, ma anche l'H&S va regolato, anche il mio americano Beckett va regolato, anche il mio ATI come anche il mio Elos vanno regolati, in linea di massima comunque una volta trovata la giusta regolazione quella rimane invariata a meno che tu non scelga di cambiarla.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com