|
Guarda io ho un Cayman110 ma comunque dovrebbe essere la stessa medesima cosa:
Se hai intenzione di togliere solo il coperchio basta che lo apri svitando tutte le viti che si trovano nella parte interna. A questo punto troverai due cerniere tenute insieme da un tubicino rigido cromato, uno vicino alla zona del timer e l'altro vicino alla zona predisposta per la mangiatoia (se non erro) , sfilali facendo leva con un cacciavite e poi il coperchio si toglierà.
Se hai intenzione invece di togliere la cornice è un bel problema, infatti oltre a essere ben siliconata, se fai attenzione guardando la vasca internamente su qualsiasi angolo noterai che la siliconatura finisce dove inizia la cornice, ciò significa che se togli la cornice avrai 1-1,5cm di vetro non siliconato compromettendo l'estetica e in maniera maggiore la sicurezza.
da quello che ho potuto capire hai intenzione di fare con il Cayman 80 una vasca aperta giusto?? se è cosi' credo ti convenga vendere l'acquario cosi' com'è e comprare una vasca aperta, a meno che tu non abbia voglia di risiliconare tutta la vasca.
Ciao