Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 10:57   #8
ambra1512
Guppy

Cittā: reggio emilia
Acquariofilo: Dolce
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si purtroppo li ho dovuti mettere insieme per vari motivi.. io avevo notato che i chicchi di riso da quando li avevo messi nella vasca con i guppy sono veramente rinati.. prima erano sempre mogi mogi e da quando gli ho messi nell'altra vasca non fanno altro che giocare e i colori sono diventati super intensi io li avevo sistemati li solo in modo momentaneo fin che non avrei trovato a chi darli ma visto il miglioramento che hanno avuto avevo pensato anche di tenerli insieme ma prima ho preferito documentarmi perche non voglio far soffrire nessuno.. per il fatto del mangiare mi sono messa a dare invece che un solo pizzicco due di seguito se no mangiavano tutto i chicchi, allora adesso ne do un primo pizzico che mengiano solo i chicchi che poi seguono sul fondo lasciando la superficie momentaneamente libera per il secondo pizzico dei guppy.. cosa mi consigliate di fare??? li lascio cosi o do via i guppy o i chicchi??? io pero ho paura di dare i chicchi di nuovo al negozio, metti che finiscono in una mini palla di vetro di qualche bambino che li tortura e li tratta male????? dopo aver abitato in un 120lt secondo me si suicidano subito.... sigh...
ambra1512 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13413 seconds with 13 queries