Discussione: fertilizzanti ADA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 00:43   #3
jackie
Guppy

Città: Massa-Carrara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ruguardo ai fertilizzanti ADA, non intendevo i migliori in senso assoluto ma concordo in pieno con il moderatore diviniost.

Ripeto tutto dipende da che esigenze ha una persona, dalle sue capacità, dal tempo a sua disposizione.... queste linee di fertilizzanti hanno proprio il compito di andare incontro a questi.

secondo me non è la linea che si utilizza che dice la bravura ma il risultato finale che si ottiene in base ai propri obiettivi.

Della seachem come sai meglio di me dato che la utilizzi è una linea che permette più delle altre una fertilizzazione personalizzata dando la possibilità di dosare macro e micro, quindi andando in contro ai più esperti... certamente te integri con altri prodotti i PO4 ed NO3 ma non tutti lempersone hanno le stesse esigenze e le stesse capacità.

Dennerle intanto è una linea meno impegnativa, composta di 3-4 prodotti ma sempre ottima, anche a me il ferro in pasticche non piace molto, comunque conta il risultato finale e con Dennerle ho visto vasche che stracciano tante che utilizzano metodi di fertiliozzazione fai da te...

Spero che tu riesca con il tuo metodo di fertilizzazione ad ottenere risultati come quelli delle vasce che utilizzano ADA... ma non è detto che ci riescano altri.
jackie non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09835 seconds with 13 queries