Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 00:16   #3
robbieiv
Pesce rosso

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da boombari
si ragazzi, è poco funzionale

Ci sono effettivamente poche terrazze ...e cmq appoggiano sul vetro posteriore...e volevo evitare anche quello.

Proprio ora sono di ritorno da un negozio, dove ho visto delle rocce piccole, proveniernza malesia, mi ha detto che sono delle madrepore ...ma non so ancora cosa significhi ...sembrano cmq del pezzi molti ramificati, piene di buchi, ecc...ma soprattutto molto più piccole delle mie ...ci stavo facendo un pensierino ...magari metto in vendita le mia nel mercatino ...sono molto belle a mio parere, e perfette per un 1000 lt ...che ne dite ? ...ricomincio da capo ?

ps: le rocce che ho trovato da questo negoziante, sono molto simile a quelle in foto.
boombari, se sono le stesse rocce che ho visto io in "un negozio" qui a Bari, posso dire che sono effettivamente molto belle...solo che secondo me sono ancora meno funzionali di quelle che hai! io le userei solo per tenerle nude e farle ricoprire di calcaree!
Secondo me devi solo rompere la roccia massiva che nell'ultima disposizione era posta sul fondo, in modo tele da ricavarne un paio o più... così puoi realizzare una struttura più ariosa cercando anche di favorire la circolazione nelle zone più basse
in bocca al lupo!

Page generated in 0,09976 seconds with 13 queries