Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2007, 23:00   #18
ciccio_fibra
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
ciccio_fibra, Tutti i tipi di malattia dovuti allo stress....devi tener conto che e' come se tu abitassi in zona ad altissimo inquinamento e tutto il giorno all'aperto ad assorbire lo smog....esternamente non noti niente ma internamente il fisico si logora lentamente e tracolla di colpo......
Puo' anche darsi che il tuo amico sia stato particolarmente fortunato e abbia dei pesci straordinariamente robisti....ma ci conterei poco......gli hai chiesto quanto gli vivono mediamente????
Per il cambio di illuminazione,stai facendo la cosa giusta,cambiali un po' alla volta.......certo non metterci sei mesi...altrimenti avrai finito con l'ultimo che dovrai cambiare il primo.
Vedrai che anche i nitrati caleranno.....se avrai qualche comparsa di alghe non ti dannare e' solo perche' le rocce;con la nuova illuminazione,fanno una sorta di nuova maturazione....tutto normale.......
Se riesci a farne stare 8 potrai tolgierti qualche soddisfazione con gli sps.....anche se sinceramente punterei sugli lps,se ti piace il "movimento" tipo molli in vasca....
ok grazie...............

effetivamente so che gli erano gia mort dei pesci.causa puntini bianchi=stress..........

gli sopravisse solo il zebrazoma che tuttora ha.............

poi ha un volpinus che so che è abbastanza robusto e in pagliecetto anchesso robusto(anche se in verità nuota sempre in una piccola zona della vasca(quindi per me è stressato.ma può essere a causa dei altri pesci) quello che mi preoccupa perlui.....e l'ultimo introdotto .........il chelmon...messo da 5 giorni dice che non mangia........
ciccio_fibra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08523 seconds with 13 queries