Discussione: Modulo SMS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2007, 13:37   #28
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Dal programma Aquarium Controller, in alto a sinistra File, Download da Internet.... viene chiesto se si conferma per chiudere il programma, al SI il programma viene chiuso e parte l'operazione di ricerca dei nuovi programmi.
Verra' scaricato il nuovo FW ed una nuova versione del programma Aquarium Controller.
Alla nuova esecuzione del programma si aggiorna e si aggiorna il FW del controller.

Dal menu PC non cambia nulla per il modulo SMS, al momento il modulo lo si comanda unicamente dal controller quindi tramite menu si accede al "modulo SMS" e da li' alle varie impostazioni necessarie per funzionare.
Il modulo deve avere come impostazioni il proprio numero con +39 davanti, deve avere il numero del centro messaggi, il numero del PIN sim, il numero al quale inviare il messaggio in caso di black out o malfunzionamenti (se ne possono mettere 2)... non mi sembra serva altro al momento.

Fatemi sapere se ci siete riusciti, io ho riscaricato ora l'aggiornamento su di un'altro PC per fare la prova e funziona, la nuova versione PC e' la 6.0.0.268

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11909 seconds with 14 queries