Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2007, 20:07   #115
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GreenMan
ok.. Ma non so quanto possa essere pulita l'acqua con dentro limo ed un tronco.. Io uso solo acqua pulitissima ed un pò di erbette/polistirolo. A fondo nudo per poter sifonare meglio.. Beh.. daltronde in natura sarà come hai fatto tu immagino

Col flash perchè quella è una foto col flash.. Se la fai senza flash le iridazioni non si vedono così.. Quindi il colore dovrebbe risultare diverso..
capito: la dicitura del colore del pesce cambia rispetto al colore manifestato in quel momento.

be' io sifono poco perché il limo contribuisce a creare un ambiente naturale per le lumache e per il tritone che c'è stato fino a poco fa... ma non so se l'acqua sia abbastanza pulita per i betta: potrebbe essere questo il motivo del disfacimento del nido e della mancata riproduzione? di sicuro non sono presenti nitriti e i nitrati sono <5, né ci sono metalli pesanti o cloro (sono i valori che tengo d'okkio per le lumache). Per il resto non so.
C'è qualcos'altro in particolare che va controllato specificatamente per i betta? Sto tenendo come riferimento di base gli articoli del sito http://www.bettaitalia.135.it
è ok?
Oh, non lo dico sempre che è sottointeso, ma grazie
newgollum non è in linea  

Page generated in 0,10975 seconds with 13 queries