Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2007, 14:11   #4
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Nalfein, grazie caro!..... cmq si... come ogni cosa che mi metto in testa di fare... alla fine .... la faccio.... certo... magari a volte serve un po di tempo... ma è anche una cosa positiva... per esempio... ormai è quasi un anno che mi sono appassionato di acquariofilia... anche se ho scoperto le cose serie solo da qualche mese (da quando sto qui sul forum)quindi tutto questo tempo l'ho passato studiando in modo tale da essere il più preparato possibile... e poi... se in un anno di sabato pomeriggi passati a sbavare al negozio non mi sono ancora rotto le scatole.... vuol dire che il mio interessamento è serio.. non è una cosa passeggiera....
come ti ho detto il 99% delle volte che voglio qualche cosa... prima di comprarla passa un po di tempo... e spesso mi accorgo che me ne dimentico... il che vuol dire che quella è una cosa che in realtà non mi interessa + di tanto! quindi alla fine... anche se ci soffro un po ... l'attesa è utile specialmente in quando la passione è per esseri viventi e non per cose varie... alla fine... un oggetto... lo rivendo o lo accantono se mi stanca... ma l'acquario che faccio? lo abbandono a se stesso? non mi sembra giusto... ma credo proprio che questo non accadrà mai!!!
cmq sia.... accetto consigli di ogni tipo... anche stupidagini... ho riletto ancora una volta tutte le guide e gli articoli del sito .. e fatto qualche altra ricerca.... adesso ho solo bisogno di esperienze... di consigli dettati dal vostro modo di condurre la vasca.... naturalmente appena arriva il mega pacco.... apro un topic in allestimenti e faccio chiudere questo... cosi .... mi aiutate che ne ho tanto tanto bisogno!!!!!

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,10109 seconds with 13 queries