Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2005, 12:31   #13
bonzo76
Ciclide
 
Registrato: Jul 2004
Città: collegno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Età : 47
Messaggi: 1.529
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bonzo76

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciao,
riguardo al filtro se togli i pesci rossi, metti TANTE piante ed il fondo e poi dopo un certo periodo inserisci i guppy puoi anche fare a meno del filtro. Chiaramente la conduzione di una vasca senza filtro richiede una maggiore sensibilità di una con il filtro quindi tutto sta anche alla tua esperienza...di certo però non ti posso dire che è assolutamente indispensabile in quanto la mia esperienza mi dice cose diverse
Ciao
Carmelo
lo so, infatti i rossi ne sono la prova vivente
Quote:
Ma scusa, non ci sono mai gelate dalle tue parti?
La vasca di vetro non si spacca?
si in inverno gela ma qualle che avevo prima di questa era anche più sottile ed è durata 8 anni..... spero non si crepi, ma in fin dei conti se l'acqua gela sale verso l'alto
Quote:
Filtro, filtro ... per la corrente interra un tubo e fai arrivare una presa stagna nei pressi ...
si ci sto lavorando, devo solo fare un progettino come si deve....
Quote:
Un'altra cosa, ma il sole vedo che arriva in pieno lì, spero che non stia al sole tutto il giorno perchè i pesci si cucinerebbero lì dentro.
si il sole è presente per quasi tuta la giornata, ma il fatto che la vasca sia interrata fa si che la temperatura non sia così elevata, e appena tolgo i rossi comincerò a riprodurre piante galleggianti che faranno ombra ed aiuteranno la temperatura..... se sono 8 anni che ci vivono e crescono i rossi che non son proprio tropicali, non penso che i guppy ne soffriranno.... o no?
__________________
bonzo76 non è in linea  
 
Page generated in 0,13675 seconds with 14 queries