Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2007, 16:35   #1
rox
Discus

L'avatar di rox

Città: Chieti/Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 20+
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao..si io penso che il coperchio sia fondamentale..se apri la finestra per cambiare aria sopratutto in questi periodi rischi di abbassare di molto la temperatura dell'aria e così i tuoi betta respirando l'aria atmosferica rischiano seriamente di ammalarsi (come saprai i betta respirano anche grazie al labirinto e uno sbalzo del genere potrebbe causarne una brutta infezione con conseguenze nefaste).
Inoltre i betta sono eccellenti saltatori e io non starei sicuro nemmeno con un margine di 5cm..rischi di ritrovarti qualche pesce sul pavimento

Se vuoi puoi tagliare un pezzo di plexiglass a tuo piacimento (lo trovi da obi, castorama e simili, 100x50x2mm costa sui 3-4€ e lo puoi tagliare agevolmente con un cutter
E' anche vero che raffreddi tutto d'un colpo..ma come riabbassi il coperchio con tutta quella massa d'acqua e il poco spazio acqua-coperchio si riscalda di nuovo immediatamente Oppure puoi farci un buco rotondo (tipo con un trapano e mettere da mangiare da lì

Vuoi saperne di più sui Betta? Leggi qui: Speciale Betta splendens e Allevamento del Betta splendens

BettaFestival 2015 @
rox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08987 seconds with 14 queries