Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2007, 15:29   #2
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
nicamel, guppy.... in 10 lt.... secondo me ci sta stretta la famiglia di partenza(almeno 1m e 2f) .... pensando poi a quanti piccoli sfornano direi che cmq sia... non ci stanno.... credo che in 10 lt non ci stia nessun pesce per la verità.... che ne dici di qualche lumacona o crostacei?... potrasti mettere delle ampullarie... sarà che ne sono innamorato... però a pare mio sono bellissime....cmq resta il fatto che 10 lt sono troppo pochi... cmq che filtro hai?che hai messo come materiali filtranti? di quanta luce disponi? hai già avviato la vaschetta? sai che prima devi fare maturare il filtro per almeno un mesetto senza mettere pesci o lumache o crostacei che siano?cmq visto che chiedi che substrato mettere credo che tu non abbia ancora avviato la vaschetta...cmq io in così pochi lt non metterei un substrato fertile ma direttamente del ghiaino o sabbia come piace te... per le piante, se serve, metterei le pasticche, in modo tale da poter fare il fondo più basso e recuperare un po di spazio... per il termostato... dipende da cosa deciderai di mettere in vasca... considerando che da noi non fa cosi freddo...forse.... si potrebbe anche ovviare, ma non so se si può fare... cmq aspettiamo gli esperti e vediamo che dicono loro....

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08174 seconds with 13 queries