|
Originariamente inviata da -ale-
|
mjpatrix, di sbagliato non c'è nulla...ti faccio un esempio...io ho una bella ferrari 360 modena,macchina della madonna,e che faccio?? comincio a modificarla con scritte tipo ''turbo'',''gt'' poi ci metto le lucine blu,poi i neon sotto,poi le mie iniziali appiccicate dietro in oro finto,il coprivolante di plastica con scritto ''racing''....ora la ferrari va come prima??certo veloce come un fulmine,ma fa pena,diventa un obrobrio,pur non avendone minato le proverbiali doti dinamistiche......(ps la ferrari non la ho...magari... )...l'esempio è limite è,pero magari puo farti capire cosa vogliamo dirti...
scusa posso sapere la tua eta??
|
Magari la Ferrari conciata a quel modo diventa un obrobrio PER TE! Certo la sua bellezza sarà sicuramente discutibile, ma cmq soggettiva! Artisticamente parlando a me può fare schifo anche un quadro di Picasso allora... Ma non per questo lo reputo "sbagliato"... Cmq tornando in topic, vale lo stesso discorso... secondo me bisogna tenere separate le considerazioni sull'estetica e quelle sulla corretta conduzione dell'acquario (a patto ovviamente che la prima non incida effettivamente sulla seconda).
Ho 27 anni.