Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2007, 06:06   #1
thailand
Batterio
 
Registrato: Dec 2007
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a thailand

Annunci Mercatino: 0
consigli per gli acquisti!!!

Salve a tutti, vorri hiedervi qualche parere circa materiale per effettuare i test dell acqua,leggo un po dapertutto che le famose striscette anche se di buone marche non sono poi cosi eficenti come dovrebbero essere...
cosicche come seconda scelta si puo parlare dei test a reagente liquido che seppur piu precisi sono scomodi da usare dal momento che ne andrebbero acquistati diversi per fare il controllo di ogni fattore...
ho sentito spesso parlar di test elettronici con pareri discordanti riguardo la loro precisione,coi vorrei chiedere a voi... queste macchine sono davvero efficenti, del prezzo non mi preoccupo perche vivendo in thailandia posso trovare qualsiasi materiale per acquario a prezzi a dir poco ridicoli anche parlando di buone marche cosicche sarei grato a tutti voi nel caso potreste farmi un elenco delle migliori marche al caso e anche dei migliori sistemi per fare test completi dell acqua....
stesso identico discorso per magiatoie elttroniche...
e timer per lampad neon... ( ho un semplice sistema per accendere e spegnre la luce manualment e vorrei saper se e possibile apportare un timer su una lampada montata su acquario artigianale...
nel caso potreste linkare su siti che mostrano direttamnt il matriale richiesto per avere un idea mi farst un groso favore....
un grazie anticipato e mi scuso per le troppe domande !!!
un saluto a tutti,
andrea
thailand non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12325 seconds with 15 queries