Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2007, 21:59   #1
Nalfein
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo l'ho trovato già così... lui è reduce di un negoziante orrendo =___=
Lo teneva in un bicchiere d'acqua... lo so... ...lo so, sicuramente è malato e ha patito di tutto... c'erano dei betta morti negli altri bicchieri... in realtà avevo deciso di non prendere due maschi ma...

Sicuramente è spaventato anche per quello... ma non ce l'ho fatta a lasciarlo lì... ora stanno ricrescendo lentamente le pinnine! i filamenti stanno diventando sempre più lunghi!!! I primi giorni non riuscivo a farlo mangiare, gli allungavo il cibo (esclusivamente il chironomus liofilizzato... purtroppo i grani ancora non riesco a farglieli mangiare xkè studia molto la preda e intanto quelli arrivano a terreno e lui perde interesse!) tramite un ago per farlgielo sembrare vivo... ora mangia voracemente quasi come gli altri
al più presto gli allungherò qualche pezzetto d'aglio misto piselli fatti in pallettine minuscole... voglio curarlo perchè temo abbia un po' di vermetti intestinali (avvolte le feci rimangono pendenti per 10 sec...)

Insomma... è facile innamorarsi di un betta sano irruente e ottimo genitore come jack... ma purtroppo io mi sono innamorato di questo povero maltrattato bettino... non è escluso che una volta curato e ricresciutogli i raggi lo dia via! (chi se lo prenderebbe ora se non uno sciocco come me ???)

P.S. Come mi organizzo con le bettine? ne prendo un altro paio o lascio perdere??? Già ora assisto a inseguimenti continui delle due più grandi a quella rossa piccolina... vorrei prenderne allmeno altre due piccoline x vedere se riesco a disperdere l'attenzione delle femmine su più betta!
Nalfein non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09446 seconds with 14 queries