Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2007, 16:32   #5
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fraciccio
Ma il fatto che possa respirare dentro e fuori acqua significa che potrebbe anche farsi una passeggiatina fuori dalla vasca che è aperta?(visto che la vasca è vicina al letto mi darebbe fastidio anche perchè ho letto che posson essere ermafrodite )

Ultima domanda,quali sono quelle lumache che hanno il guscio e il corpo rosa o rosso?
Son sempre ampullarie?si accoppierebbero tra loro?
Mi postate qualche bel link per favore?
esatto, si possono anche fare delle paseggiate
ma le ampullaria non possono essere ermafrodite, anche se non ho capito il collegamento che volevi fare con il fatto delle passeggiate.
se non ti fai problemi di estetica, metti una rete sulla vasca, se no fatti una bella lastra di plexiglass a misura, ben bucherellata per far passare l'aria ( o al limite un coperchio).
in realtà dipende da ampu a ampu e dal periodo e dalle condizioni dell'acqua: potrebbe anche essere che non ti escono mai, ma oltre che per l'impressione che ti fa, è utile tenerle chiuse in modo che non si posano danneggiare il guscio cadendo fuori dalla vasca, come a molti purtroppo capita.

forse parli delle planorbarius, controlla qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=118633

se sono loro basta digitare "acquario planorbarius" in google e troverai tanti bei link

con le ampu non si accoppiano, tra loro (rosse e rosa) sì.
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10923 seconds with 13 queries