Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2007, 02:18   #6
Giusy85
Guppy

Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
per incominciare ad avviare la vasca ti serve il filtro con canolicchi lana e spugna filtrante e termoriscaldatore,allestisci il fondo della vasca (terriccio+ghiaino)metti le piante(vedi le loro esigenze per quanto riguarda la luce prima di sceglierle o le vedrai sciogliersi nel tuo acquario)metti i legni e le rocce(ci sono piante tipo anubias che vanno necessariamente legate con un filo di nylon o cotone ai legni,se piantate nel fondo muoiono!!)aggiungi acqua alla quale hai messo gli ml di biocondizionatore e di attivatore batterico(vedi quantità e tempi di somministrazione nel retro delle confezioni)STOP...adesso tanta tanta tanta pazienza..nn avere fretta di comprare i pesci e metterli dentro o avrai le prime delusioni.compra i test a reagente liquido diPH NITRITI KH GH.fai le misurazioni e aspetta che il tuo angolo di natura si assesti.per una buona crescita delle piante,soprattutto se ne metterai tante,una spesa utile sarà l'impianto di co2(anidride carbonica)e i fertilizzanti(controlla sempre se il tuo parco luci è sufficiente a farle crescere o dovrai cambiarlo)AUGURI parola chiave PAZIENZA

Page generated in 0,08236 seconds with 13 queries