beh che dire ragazzi. io sono AL 100 % sicuro(lo spero almeno) che interrompendo il marine de luxe, i nightsun e lasciando stare la vasca per un mesetto alimentando il giusto i pesci(come consiglia tra l'altro
piggarello, ). i ciano scompariranno. i ciano che per adesso ho sono marroncino(non rossastri).
affermo che da quando ho cominciato la somministrazione di questi prodotti i ciano sono comparsi puntuali.
adesso dico la cosa più importante. certi prodotti come i nightsun(come altri attenzione) o cibi vari come il marine de luxe o il cycloop eeze ecc vanno utilizzti in vasche popolate con coralli adulti. forse l'errore mio e non solo e sottoporre la vasca a sopportare aggiunte esagerate poichè credo CHE ANCHE CON 25 TALEE non bisogna alimentare tanto. basta buona luce.
leggiamo di guru del forum e cerchiamo di apprendere su questo o quell'elemento ma consideriamo le vasche di quest'ultimi? molti coralli, belli grossi, grosso consumo. io aliemnto e metto nightsun e poi ho lacquario pieno di talee
non dimentichiamo le basi. credo che si debba alimentare molto poco, specialmente con coralli piccoli