Discussione: carbone attivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2005, 18:57   #15
Dedalus
Bannato

Cittā: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malpe
....
Hai il magnesio basso e se hai molti pesci avrai nitrati alti e come vedo 0,1 di fosfati che sono altissimi io ho 0,03.......
prima di tutto avere tanti pesci non significa dover per forza avere nitrati e fosfati alti occorre un ottimo schiumatoio anche sovradimensionato......inoltre ti conviene usare subito un filtro a letto fluido caricato con resine tipo rowa o quelle della ruwal per abbassare i fosfati altrimenti son dolori......per lo iodio prova il test salifert.....
scusa ho sbagliato... i po4 sono piu' bassi ( sto andando a memoria ) sono la seconda tacchetta della scala cromatica del test salifert. il filtro a letto fluido con le rowa l'ho gia inserito circa 2 settimane fa e li ho visti scendere.
i nitratii sono tra 10 e 20 test elos lo schiumatoio adesso he l'ho pulito lavora molto bene...
Lo conosci il nitratesponge della kent? cosa ne pensi? per ora l'ho messo in una calza nella sump ma pensavo che forse in un filtro a letto fluido come quello che uso per le resine funzionerebbero meglio
ciao grazie
il problema e' che faccio fatica a tenere i duri tipo(acropore)
Dedalus non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09653 seconds with 13 queries