Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2007, 11:53   #7
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il mio pensiero suona invece più o meno così "uno di meno, però non mi piace che la polizia prenda questa discutibile, e pericolosa per tutti, abitudine di usare troppo facilmente le armi e poi raccontare storie inverosimili".
Hai ragione!Secondo me la polizia,specialmente quella che va a stanare i latitanti mafiosi dovrebbe imparare ad usare le armi con meno facilità e più diplomazia!
Potrebbero invitarli a bere un caffè e spiegar loro perchè è sbagliata l' estorsione,l' omicidio,la minaccia,l' usura,la corruzione....
Secondo me dovrebbero fare così.

E se dovessero scappare,mannaggia,sarebbe meglio che al posto di fare lezione di tiro,i poliziotti si allenassero nei 100 metri!Allora si che si starebbe tutti più sicuri.
Riporto qui la frase più intelligente che ho sentito sulla questione:
"personlamente dopo sette colpi sparati in aria ,deduco che se uno lo ha centrato alla testa ,questo gentil'uomo nn aveva nessuna intenzione di interrompere quello che stava facendo..."

Tu, come ti saresti comportato,sapendo di avere a che fare con un latitante,presumibilmente armato o aiutato da possibili scagnozzi?
Quote:
veramente carina la battuta della pallina da tennis e del servizio
Spassosa eh?

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11068 seconds with 13 queries