Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2007, 09:52   #4
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il punto però mi sembrava un altro
Secondo me il punto è che la prerecurenza con cui l' impivuolo della polizia effettua,non senza un deciso e contravvenuto assassinio di stato,(a cui bisogna rendere nota la generale dell' indulgenza/invadenza giornalistica,e dei mass media,)porta inevitabilmente ad uno sfriso della fuga levata.
E sparando sette colpi in aria,l' agente non ha fatto altro che confermare quello che molti dicono
Ovvero che nell' incoccio della guigiara,alla meglio,si intende,gli sbirri assassini perpetuano impunemente nel loro modus operandi.
Ora,io non sono un avvocato,quindi non prendete per oro colato le mie parole.
Ma questo è tutto quello che ho da dire sull' argomento

P.s. condormannaro, alle volte la gente fa finta di non capire quale sia il punto...per far si che chi attorno a quel punto regge la propria tesi,e vuole iniziare una discussione senza capo ne coda,che inevitabilmente porta a situazioni polemicamente inutili,si trovi alla fine a giocare a tennis da solo.
Il consiglio che un pischello 22enne come me può darti è quello(in questa discussione) di non servire troppo forte,perchè faresti fatica a correre dietro alla pallina.

Senza offesa

A presto

p.s. 2 tutti sanno che quel che ho scritto nelle prime righe non è una mia invenzione,altrimenti mi chiamerei Ugo Tognazzi...quindi è inutile sottolinearlo

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11466 seconds with 13 queries