Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 19:02   #4
manu85
Ciclide

Città: Cesano Maderno (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Majinbu ha scritto:

Quote:
non credo!! Io proverei a parlare col negoziante visto che non hanno retto neanche il viaggio fino a casa!! anche perchè se li considerava wild ti deve aver tolto dei bei soldini!!
60 euros . Gli ho telefonato poco dopo essere tornato a casa, mi ha detto che potrebbe essere stato lo stress del viaggio. In effetti li ho tenuti nella borsa termica per cinque ore, ma ho già fatto viaggi di tale durata con ciclidi del tanganika e non me n'è mai morto uno... e poi la femmina è arrivata sanissima. Possibile che siano così sensibili?

Fastfranz ha scritto:

Quote:
Beh, se vivi ad Helsinki potrebbe essere stato il freddo ... temo che fossero pesci da trattare con più "circospezione" in fase di acquisto (esempio: Ti lascio un acconto li osserviamo per 5/7 giorni, poi li prendo ... se avesse risposto di NO, beh ... puzza!!!). C'è da dire che puo trattarsi di una "morte accidentale" (oggettivamente PUO' capitare!) ma siamo sicuri che non ci fosse - all'osservazione nella vasca del pesciarolo! - nulla che facesse ... "pensare"?
Posso assicurare che quella coppia ce l'avevo d'occhio da un mese e ogni volta che sono andato dal negoziante erano in perfetta forma. Anche oggi quando li ho acquistati il maschio era sanissimo. Il freddo non può essere stato perchè li avevo in una borsa termica e quando ho aperto il sacchetto l'acqua aveva una temperatura giusta. Sono più dell'idea di una morte accidentale da stress, come detto dal negoziante.

Quote:
Beh la prima cosa da fare è trattare col venditore (possibile il suo grossista ne abbia ancora) OVVIAMENTE chiarendo bene le cose ...
Quando l'ho chiamato gli ho detto di metterne in lista qualche esemplare maschio perchè mi ha detto che i tempi di arrivo di questo ciclide sono più lunghi in quanto più difficile da trovare... il tempo non è un problema e spero che gliene arrivi qualcuno.[/b]

Jon Bon Jovi
manu85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17128 seconds with 13 queries