Discussione: Fertilizzazione mirata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 15:19   #10
Mad84
Guppy

Città: Crespino (RO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mad84

Annunci Mercatino: 0
Ciao. La luce rimane accesa dalle 8 alle 10 ore, dipende da mia sorella, è lei che cura l'accensione delle luci, fino ad oggi. Ho appena preso un timer per dare una certa regolarità d'illuminazione all'acquario. Pensavo di puntarlo in modo da dare 9 ore di luce, 4.5 la mattina, 2 ore di buio e 4.5 ora al pomeriggio, secondo il metodo dennerle (dovrebbe svaforire la crescita di alghe, che per il momento non ho). L'acquario è avviato da fine marzo e il substrato fertile c'è, anche quello però di una marca commerciale. Le ultime piante (vallisnera e quella non idenficata) sono dentro da 2-3 mesi, le cryptocorine da 4-5. Potevo usare il fertilizzante in pastiglie o posso ancora usarlo? Stavo pensando di integrare quello liquido con quello in pastiglie, è troppo tardi per farlo? Per il fertilizzante pensavo anche io di cambiarlo, però non sapevo su cosa orientarmi, quindi grazie per i consigli.
Per la CO2 se non allestisco l'acquario più grande a breve monto il kit dell'askoll che avevo preso per l'altro, poi eventualmente ne prenderò un secondo per l'allestimento nuovo.
Intanto grazie per i consigli
Ciao
Marco
Mad84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11616 seconds with 13 queries