Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 14:24   #12
Ladyswan
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ladyswan

Annunci Mercatino: 0
credimi, hanno avuto si il loro tornaconto, considerando che a distanza di 4 mesi ancora stanno pubblicizzando la cosa per far vedere quanto son stati bravi. se vado a fare volontariato lo faccio in maniera discreta, non sfrutto la cosa per fare pubblicazioni sui giornali e metterci sopra il mio nome... cosi la penso io, l'anno scorso non sono andata perchè era volontariato pagato dai volontari (ossia per andare dovevi sborsare 1000 euro) e io non li avevo, quest'anno non credo che andrò perchè non mi piace questo modo di pubblicizzare e ingigantire cose che dovrebbero essere fatte per se stessi. c'è di buono che arrivi la e ti buttano a fare anestesie, otturazioni, estrazioni, i miei compagni han fatto in 10 giorni piu anestesie di tutte quelle che farò io da qui alla laurea, ecco ci andrei solo per quello forse, perchè è un modo per fare pratica. che poi ovviamente non è che se sbagli la tronculare e prendi l'arteria e questo inizia a diventare tachicardico e avere uno scompenso cardiaco allora dici "vabbeh pace", perchè comunque c'è sempre un medico laureato che soprattutto nelle prime fasi ti guida molto, poi quando inizi a diventare sicura però ti lasciano lavorare! il fatto è che se l'otturazione non è del colore esatto o non è perfetta l'occlusione loro son comunque felici perchè gli hai salvato il dente, e tu perlomeno impari qualcosa. in realtà credo che i miei compagni siano andati fondamentalmente per quello, e non posso biasimarli considerando che io tra un anno e mezzo (forse) mi laureo e non posso fare una banalissima pulizia dei denti.
una volta laureata vorrei partire con un'altra associazione, che è molto ben organizzata e si chiama overland for smile, anzi se volete andate a vedere il sito internet, siete tutti i benvenuti! solo che li sei operativo sul paziente solo se sei gia laureato e iscritto all'albo degli odontoiatri, altrimenti una studentessa come me può solo fare assistenza alla poltrona... quindi pensavo di partire una volta laureata, trovare medici è piu difficile che trovare assistenti.

E anche questa volta il mio micio se l'è cavata!
Ladyswan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13833 seconds with 13 queries