grazie per le info....oggi fanno 10 giorni di maturazione del filtro quindi dovrò attendere altri 26 giorni da come mi hai detto....
Volevo chiederti un consiglio sui tempi di misurazione dei valori...ogni quanti giorni devo rivedere i valori ? visto che ho messo degli accelleranti per la maturazione del filtro (che ho trovato nella confezione dell'acquario) non è possibile che il picco di nitriti io ce l'abbia avuto qualche giorno fa e adesso i valori mi siano già tornati a livello ottimale? non è che nn mi fido..ci manche rebbe sono un neofita e chiedo info proprio perchè mi sono appassionato da poco e nn ne capisco nulla ma sulle istruzioni dell'acquario c'è scritto che inserendo le 2 pasticche per la maturazione del filtro il suddetto arriva appunto a maturazione in circa 12 giorni e ormai per i 12 giorni ci siamo quasi...
Grazie ancora per le info....
Inoltre visto che sono alle prima armi mi potresti dire il kit indispensabile per tenere in buona forma l' acquario? tipo quali test acquistare , oggetti (sifone ecc) per la pulizia della vasca, dispensatori di Co2 , fertilizzanti , prodotti per compensare il ph , gh , kh , nitriti ecc
grazie
Sim
|