Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 11:26   #11
Sun
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lady, non posso che quotare quel che dici, è un plauso ai tuoi amici io non lo farei mai non so il perchè ma non andrei mai in un posto del genere a rischiare di contrarre l'aids o qulcos'altro, e poi per cosa?!
si per alleviare le sofferenze di alcune/tante persone, ma perchè dico io se i genitori non si curano e non si preoccupano nemmeno dei loro figli chi vuoi che ti sia grato per quel che vai a fare laggiù magari mi dirai che chi lo fa lo fa nonper la gratitudine altrui, ma per la gratitudine sua personale beh! io sono scettico un po in tutto, e come credo che la gran parte delle persone che va a fare volontariato ha il suo tornaconto(non so se è il caso dei tuoi amici, ad ogni modo io non lo fare neanche con un lauto stipendio ) così non crdo alla storia della mamma che è stata privata della bambina secondo me lei è stata ben ricompesata, solo che dopo si sarà accorta che avrebbe potuto ottenere qualcosina di più è adesso si sta giocando le sue carte
Booh! questo è il mio pensiero

Page generated in 0,08158 seconds with 13 queries