Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 18:43   #22
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
macguy, se togliendo un tubo l'altro non si accende, vuol dire che la tua centralina è di quelle che o ne accendono due o non accendono niente e se apri e speri di utilizzare quella centralina per un tubo solo, credo resterai deluso. Se è importante accendere un tubo indipendentemente dall'altro, prima cerca una centralina elettronica che possa accendere indipendentemente i tubi e poi vedi di seviziare il coperchio per farcela stare. Resta il fatto che dovrai vedere come sistemare due interruttori per comandare i tubi indipendentemente. Oppure, se ti rassegni ad accenderne solo uno, prendi una semplice centralina da 30W e la sostituisci a quella attuale. Se non vuoi seviziare troppo il coperchio, magari in vista di un eventuale ripristino, potresti mettere la centralina fuori dal coperchio stesso, magari nel mobile, vedendo di non mettere cavi troppo lunghi.
Spero di aver capito il tuo problema , altrimenti vuol dire che l'aver raggiunto i 65 anni mi ha rincoglionito completamente .

PS: Ho riletto cosa avevo scritto e non mi è sembrato così strano, in pratica avevo detto che la tua centralina è di quelle che o accendono 2 tubi o nessuno. La faccenda del tubo sul tavolo non era riferita a te.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13361 seconds with 13 queries