Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 17:52   #21
macguy
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ma sentite un po', ma non credete anche voi che se il tubo l'ho appoggiato sul tavolo o l'ho messo nella plafoniera senza fargli fare contatto, sia la stessa cosa
Quote:
Non che creda di aver scoperto chissà che, ma era per fare un riassunto della situazione
Il problema è che o io non ho capito il riassunto, o tu non hai capito il problema. Proviamo a metterci d'accordo.

Ho un acquario con una centralina elettronica che pilota 2 neon contemporaneamente. Ora, per poter farne funzionare solo uno, se lo scollego, si spegne anche l'altro. Ergo, non è questa la soluzione, sennò ti pare che stavo qui a postare....
La cosa da fare, quindi, è intervenire sul circuito. Bisogna sapere, però, ammesso che si intervenga, se la centralina può pilotare un solo neon (30W) o DEVE pilotarne 2 (60W). Poichè questa è chiusa in una scatola termosaldata, facente parte del coperchio, cercavo qualcuno che l'avesse già fatto e sapesse dirmi se valesse o meno la pena di intervenire (che rompo a fare il coperchio se poi non risolvo comunque).

Allora subentra yokkio che mi mostra come ha aperto la sua. La mia, però, non è siliconata, ma termosaldata. Ergo....... sono nuovamente all'inizio.

Dell'intervento di Tuko, lascio a te trarne utilità
macguy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09098 seconds with 13 queries