Discussione: haps in 120*40*50!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 15:36   #45
majinbu
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a majinbu

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Aluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuura,

Se non erro (oggi sto "rinco" ...) sono 240 litri: per la mia esperienza NON è facile fare le cose per bene in un simile vasca dedicata agli Haps.

Detto ciò: i TR non sembrano essere "pestiferi" (ma stanno in 500 litri: quattro maschi e sei femmine e questo smorza abbastanza ...) avendo ormai due anni li ritendo adulti: in 240 litri potrebbero starci, ma non è detto, se becchi un maschio particolarmente "arzillo" ...

Il punto - poi - è individuare la seconda specie (io non arriverei a TRE!) tra quelle piccole ... le Aulonocara (come a suo tempo diceva Enrico)??!? Men che meno i Lethrinops ...

Piuttosto (ma è di scarsa consolazione perchè le femmine haps non sono davvero belle) penserei a dei quartetti, aumentando - in tal modo - il numero dei bersagli!

Per finire: NON ho T.R. in crescita, devo isolare una femmina appena possibile?
Grande fast!! Come ci eravamo già detti quella sera a casa tua immaginavo che con quei pochi litri avrei avuto la vita difficile con gli haps! Però proverò osservando ben bene, pronto ad intervenire per correre hai ripari alle prime scazzottate...e poi...speriamo che i maschi tranquilli capitino a me!!!
Per i taiwan me li darà fulvio che ce n'ha un po dei tuoi che gli avanzano!!!
majinbu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11394 seconds with 13 queries