|
La mia esperienza....
Questa è la terza volta che lo doso,le prime due volte nessun effetto dose dimezzata e valori non ottimali in vasca il tutto togliendo il carbone.
La terza volta Sabato visto che le prime due volte non avevo ottenuto nessun risultato ho dosato 1ml x 1ool (in vasca dovrei avere circa 240 L netti) quindi 2 ml.
I valori questa volta però erano tutti a zero.....beh impressionante -05 .
Coralli per tutta la giornata di ieri chiusi!!!!!
La tenius gialla è diventata completamente bianca, una montipora foliosa fila (poco ma fila) una montipira digitata è diventata di un fuxia spettacolare e altre due bianche. Le altre acropore invece hanno reaggito bene accentuandi i colori.
L'esperienza questa volta cmq è stata negativa perchè i coralli sono stati per tutta la giornata sofferenti,vediamo questa sera che cosa trovo.
Una piccola aggiunta la chiusura dei coralli non so se puo essere dipesa solamente dallo zeospur perchè prima durante l'accensione delle T5 i coralli non erano chiusi, ma avevano iniziato ad aprirsi.....poi per eliminare delle aptasie ho inserito della corrente in vasca con una pila da 9v collegata a due fili e con una delle due estremità sull'aptasia stessa per eliminarla -04 .....forse potrebbe esser stata questa la causa,ma strano perchè non è la prima volta che adopero questo metodo.
|