Discussione: nuova illuminazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2007, 21:35   #9
tommyh
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS
allora tommyh non vedo niente di strano in quello che monta[anche se non lo dice da nessuna parte neanche nel profilo] il problema e che sulle vasche si vuole semptre esagerare tipo buble king 250,800w luce,vortech,su vasche da 500-600l
attrezzature che andrebbero bene su vasche da 1000 in sù,quello che non vuoi capire è che lui vuole una vasca di PESCI E QUALCHE MOLLE,quindi su una vasca di pesci il percolatore ci sta bene,quattro koraliia4[4500lh]vanno bene,filtro esterno
a barile con ghiaia corallina per una vasca di pesci va più che bene,lo schiumatoio turboflotor 5000 scorty[attenzione che è un signor schiumatoio anche se vecchio è
migliore di tanti schiumatoii attualmente in commercio]va più che bene,anche la sabbia sul fondo va bene[io cè lo da 5 anni senza nessun problema]quindi caro tommyh dove sta il problema per te nel fare una vasca di PESCI E MOLLI?[qui si vede che non hai mai avuto una vasca di soli pesci e molli]diverso il discorso se
lupoty avesse chiesto che luce mettere per allevare sps,gliavremmo risposto tutti
metti 4 DA 400W
Sbagli proprio tutto....
Ho avuto una vasca di molli per tre anni e come tutti non volevo avere minimamente sps in vasca....poi le cose cambiano.
Mi chiedo perchè monti un BK 300 e non un Aquamedic o un Deltec APF600 su di una vasca da 1500litri....
Perchè hai 4 Tunze 6100 e non 4 koralia4....ecc ecc...
Ripeto......ogniuno fa come vuole....ma io ci sono gia passato e non sono di certo un esperto.Non sono nessuno ma sono una persona che prova ad aiutare un perfetto sconosciuto che conosce poco o nulla del marino.
Se siete scocciati che si danno certi consigli allora smetto!!!
Chiedo scusa.....sto zitto...
Voi che fate le vasche con quattro soldi....che dirvi:beati voi!!!

Page generated in 0,07636 seconds with 13 queries