Discussione: Aulonocara
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2007, 20:29   #1
c3b8
Ciclide

Città: cortina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a c3b8

Annunci Mercatino: 0
Quote:
c3b8, Andrea, non so quanti topic del Signor Anto0peppe tu abbia letto, ma ti assicuro che i suoi errori, nell'approccio al forum e ai suoi utenti, sono inequivocabilmente errati.
di topic suoi ho letto solo i primi due, cioè quello in cui insulta mezzo forum e solo parte di quello di scuse, poi volutamente non ho letto gli altri suoi interventi, ora a distanza di un mese ho voluto rileggere un suo post per vedere se il suo atteggiamento fosse cambiato, mio malgrado mi sono accorto che la cosa non è cambiata di una virgola
Quote:
Scusa, ma proprio non mi è andata giù leggere il tuo appunto a Lorenzo.
non era mia intenzione "bacchettare" nessuno e tanto meno voler fare il moralista, queste cose le lascio fare ad altri, io sono per la par condicio (si scive così?) e come non mi è piaciuto l'intervento volgare e scomposto di anto0peppe non mi è piaciuta nemmeno la battuta di lorenzo, per quanto sia stata posta in modo cortese ed intelligente. quindi ho voluto rispondere ad entrambi, se il mio intervento ha urtato qualcuno mi spiace, non era mia intenzione, forse avrei dovuto inserire qualche smile sorridente per dare un tono un po piu scherzoso al post.

Page generated in 0,08781 seconds with 14 queries