Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2005, 14:06   #11
lonza70
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: pompe seio o marea

Originariamente inviata da Aquarium Style
Ciao Lonza , se tu noti davanti alle annate delle varie direttive reltive ai settori elencati nel tuo post ci sono dei numeri perchč di direttive ne hanno fatte un sacco a seconda dei settori merceologici che non sono tutti quelli elencati nel tuo post , infatti se tu prendi un qualunque mangime di una dittuccola come la TETRA sopra c'č scritto che contiene prodotti e additivi secondo le direttive ce!!!!! ....č un prodotto alimentare per pesci non per alimentazione umana ma rientra nelle direttive ce!!, quindi mi sa che il tuo elenco non č proprio completo !!!!!!!!!
Comunque ,ribadisco finendo qui questa sterile ricerca , che secondo me č importante l'assistenza del post vendita , la reperibilitā dei pezzi di ricambio e la disponibilitā della casa madre produttrice, oltre ovviamente l'esperienza e la preparazione tecnica del rivenditore
Un saluto Stefano
quello che dici te che stā sopra le confezioni Tetra, non ha niente a che vedere con il CE.
Il CEE sul tetra sta ad indicare che in quel prodotto ci sono conservanti e additivi prodotti in Comunitā europea, invece il CE apposto su alcuni elettrodomestici per esempio, sta ad indicare che il prodotto č CONFORME alle direttive europee, come ad esempio il non superamento di immissioni elettromagnetiche sono due sigle completamente diverse che stanno ad indicare cose ben diverse tra loro, infatti si spiega anche il fatto per chč ad esempio il KENT non porta nessuno dei 2 marchi nč CEE nč CE, il primo perchč non č prodotto con composti prodotti in europa, il secondo perchč non rientra nella tabella delle categorie che ti ho postato in precedenza
i prodotti alimentari per essere commercializzati devono solo rispettare i canoni di IGIENE ALIMENTARE e non hanno a che vedere con CE o CEE, forse hai le idee un pochino confuse.
Comunque visto che poi siamo in tema, ti dico anche che il marchio CE ha un ben preciso logo, e non con una semplice scritta CE, infatti tu che mi sembra di aver capito che sei un venditore, molti prodotti asiatici hanno la dicitura CE, ma che non vuol dire affatto CONFORMITā EUROPEA, ma bensi CHINA EXPORT

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08515 seconds with 13 queries