Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2007, 20:33   #4
Desdemona27
Pesce rosso

Città: concorezzo ,monza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desdemona27

Annunci Mercatino: 0
si ok!ma esistono quelle bellissime cose chiamate spore batteriche che nn sono visibili e per eliminarle fanno cicli di cottura a temperature elevate per poco tempo per più volte di modo da fare attivare le spore e ammazzare i batteri che sono sensibli al calore!
e poi io non lo so chi ha detto che la roba dovesse essere cruda!io infatti non sapendo chi l'ha detto la scotto!
cmq la prof. prove scritte non me le ha portate ma spiegnado parassitologia ha portato esempi di pesci(di mare e d'acqua dolce) come ospiti di molti parassiti e batteri(citati anche in libri di microbiologia).da dove abbia preso le informazioni non lo so, ma se è insegnante di parassitologia all'università non va di certo a prenderle dal primo che passa per strada.
cmq avevo intenzione a breve di andare a chiedere al professore che si occupa del reparto ittico(anche se temo sia specializzato di più in allevamento ittico per il consumo).
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
Desdemona27 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08388 seconds with 13 queries