Discussione: Aulonocara
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2007, 19:38   #28
macguy
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
c3b8, Andrea, non so quanti topic del Signor Anto0peppe tu abbia letto, ma ti assicuro che i suoi errori, nell'approccio al forum e ai suoi utenti, sono inequivocabilmente errati. Ti ricordo anche che lo stesso, in passato, ha inveito in maniera estremamente volgare contro un nostro comune amico, Ivanluky e che in quella sede, oltre ad essere stato redarguito da noi (non che ne abbiamo il compito, ovviamente), lo fu anche da un Moderatore di questa sezione. Aprì successivamente un topic in cui "si scusava" e riformulava la domanda che aveva generato il problema: vale a dire, non aveva capito una mazza di cosa era successo. Aveva come unico obiettivo l'ottenimento di una risposta, non l'inserimento nella nostra comunità.

E' evidente che si tratta di un soggetto "sopra le righe", nel senso buono del termine e questo credo lo abbiamo capito tutti. Proprio per questo, da me per primo, è partita un'opera di training autogeno che portasse all'ottenimento della calma necessaria per rispondere alle sue numerose, disordinate domande. Purtroppo non sempre il training ha sortito buoni risultati, come in questo caso per qualcuno.

Ti dico questo perchè per ben due volte, in questo topic, hai avuto l'onorevole (dico davvero ) iniziativa di prenderti cura di lui. Credo, però, sia il caso che tu noti come questo ha (ed avrà) effetti controproducenti alla sua "educazione forumistica". Scusa, ma proprio non mi è andata giù leggere il tuo appunto a Lorenzo. E non scrivo questo per rimproverare Te, lungi da me, ti ritengo una delle persone più educate del forum, quanto per far sapere al Signor Anto0peppe che non ci provi nemmeno a farsi scudo di Te nel suo ievitabile prossimo post.

Io stesso, sono stato chiamato "uomo non intelligente", ciononostante, spesso gli ho dato consigli che, ahimè, LUI NON E' STATO IN GRADO DI RECEPIRE.

Ovviamente il topic in cui lui si è dimostrato "volgare" così come quello in cui si "scusa" sono linkabili a sola richiesta.

Per le aulonocara, aspeto di vedere le foto, semmai vorrà postare ancora qui.
macguy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08233 seconds with 13 queries