Discussione: Aulonocara
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2007, 11:15   #23
c3b8
Ciclide

Città: cortina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a c3b8

Annunci Mercatino: 0
Quote:
stupido i puntini sono sulle pinne.....caro druper tu 6 uno scienziato vero??
anzi a giudicare da quallo che hai detto 6 un biologo....però è molto più probabile che tu sia un quaquaraquà ( se nn lo sapessi sono le persone che parlano senza cognizione di causa e in questo caso creano immagini simpaticissime frutto della loro mente contorta anzi no contorta è troppo direi ......demente!!!!)
cmq per quanto riguarda i parassiti credo che ci sia un prodotto adatto...o mi sbaglio??
Quote:
cmq per par condicio rispondo anche a xaipher dicendo che parlare con me di valori dell acqua non credo ci siano tanti problemi....sono un essere in grado di recepire informazioni ed elaborarle..ho un cervello anch'io..
è evidente che su questo forum sono odiato da tutti ....se state cercando di allontanarmi basta dirlo risparmiamo tempo ...voi lo dite e io me ne vado......sono stato posto a pregiudizi molto spesso e non capisco perchè mettete in dubbio le mie capacità intellettuali ....se nn lo sapete in sicilia non ci sono più le coppole e le lupare....e sinceramente da un romano nn mi aspetto certi trattamenti....cmq per la vostra felicità questo è l ultimo messaggio che scrivo su questo forum....adesso cercatevi un altro da sfottere
-05 -05 -05 ragazzi che sfuriata,
anto0peppe non ti sembra di aver esagerato, per il messaggio postato da luca (alias druper) non vedo assolutamente niente di terribile, anzi è una caricatura goliardicha che trovo parecchio simpatica, non vedo perchè lo devi insultare a quel modo, soprattutto visto che non lo conosci.
per il messaggio di xaipher ha fatto una "battuta" non troppo cortese, però anche te devi ammettere che in alcuni tui post non ci hai reso la vita facile (soprattutto all'inizio), quindi credo che prima di saltare al collo alla gente bisognerebbe fermarsi e riflettere un po, magari in questo modo si evitano inutili polemiche e non si inaspriscono i rapporti con gli altri partecipanti del forum, te che ne dici?
in amicizia
andrea
ps per xaipher: certo che anche te te le vai a cercare...

Page generated in 0,09650 seconds with 13 queries