Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2007, 23:48   #1
fil
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fil

Annunci Mercatino: 0
dopo i primi 2 mesi chiedo consigli

Ciao a tutti io sono alle prese con il mio primo acquario dolce e volevo avere qualche consiglio,,,,è da 22 litri con 1 neon da 8 w ,il filtro è interno per 40 litri con 2 spugne e i cannolicchi e 1 strano tubicino che esce per fare le bollicine . all'interno c'è 1 pietra vulcanica con del muschio, una pianta attaccata ad 1 tronchetto con lelle foglie tozzute , 1 hygrophila polysperma,e delle piantine galleggianti(delle minifoglioline con delle radicette che spuntano sotto) i pesci al suo interno sono :2 corydoras semiaquilus,1 pesce accetta,4(tipo daino zebrato ma nella foto che o trovato su internet la coda era diversa dai miei ), 11 (una specie di neon piccolini blu con pochissimo rosso ) ed 1 ventosa con la ventosa che comprende tutto il corpo con 1 codino che esce, marrrone, visto da sopra e privo di pinne dorsali con solo gli occhi, si muove tipo fluttuando ,,,,,,le mie domande sono: quante ore di luce necessita l'acquario? tengo 1 temperatura di 26 c° va bene? la potenza del mio neon è adeguata allla quantità d'acqua? le bollicine fatte da quel tubicino servono a qualcosa? il filtro che ha 1 portata maggiore dei litri della mia vasca lo devo tenere al minimo o ha quale regolazione?
grazie per eventuali risposte .
ciao a tuttti
fil non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11364 seconds with 15 queries