Discussione: Acqua verde,cosa fare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2007, 22:32   #16
Armi
Guppy

L'avatar di Armi

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 11
Foto: 0 Albums: 12
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 35/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Armi

Annunci Mercatino: 0
Gent.mo Tuko
non era nel mio intento dare consigli. Era una semplice valutazione personale. Se credi che sia stato indelicato nel mio assolutismo, porgo le mie scuse a Marco e a tutto lo Staff di Acquaportal.
Noi tutti scambiamo, su questo stupendo Portale, idee, valutazioni esperienze dirette e indirette; soprattuto la passione per questo notro Hobby, attraverso il quale stringiamo telematicamente nuove amicizie.
Stranamente, capita di scrivere o leggere: migliaia di riflessioni, idee, etc., ma nessuno può scommettere di conoscere profondamente l'altro "soprattuto le basi delle sue esperienze o inesperienze".
Pertanto, se c'è qualcuno munito di grande esperienza nel poter risolvere questo caso, si faccia avanti e dia consigli.
Ti assicuro li accetterò volentieri "anche se poi non darà un grande risultato". Quanto elargito, non è una polemica, ma umilmente è il mio modo di pensare.
Se tale, ha offeso o leso qualcuno mi assumo le mie responsabilità "accettando eventualmente anche di essere espulso dal Vs. portale".
Sempre disponibile per qualsiasi argomentazione, su questo meraviglioso Hobby, porgo i miei cordiali saluti a tutti.
Armi
Armi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14135 seconds with 13 queries