Discussione: sedimenti e pulviscolo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2007, 10:18   #4
Paui
Guppy

L'avatar di Paui

Città: Calcinate bg
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora, per quel che riguarda la sump, un pò di fanghiglia si accumula, ma secondo me troppo poca, infatti ero tentato di aumentare i litri di mandata (ora sono 1700) per aumentare il numero di ricambi, e poi proprio ieri ho modificato lo scarico nel pozzetto in modo di favorire la caduta del pulviscolo in sump (adesso però ho paura che qualche cromis vada a farsi un giro nei tubi della caduta....)

Integro tracce, ferro e manganese, stronzio e mobildeno e iodio (tutto in modo molto leggero....) nient'altro solo pappa pesci e vari alimenti coralli (xacqua, kent, coralreef energy, saltuariamente amminoacidi)

Ho anch'io una ruspa in vasca (puellaris) ma l'ho sempre avuta e la nebbiolina che si alzava ad ogni boccone mi ha sempre fatto piacere, adesso la nebbia è troppa ma soprattutto è a "pezzettoni"; comunque dovrà traslocare perchè non c'è più sabbia e crepa

l'unica variabile che mi sembra corrispondere come periodo alla nascita del problema è il passaggio da 320w di t5 a 750 di hqi.... può centrare?
Paui non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11882 seconds with 13 queries