Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2007, 10:05   #8
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
....leggo una nota di irritazione nel tuo scritto........
..se chiedi "comevi sembra"....poi devi anche accettare qualche critica, che se giusta e motivata, ti potra' servire a migliorare quello che hai costruito.....non ti pare ?
....comunque........
...l'attrito è occasionale...dipende dalla posizione che assumono i sassi....non è sempre lo stesso..............io lascio una certa tolleranza tra il cilindro ed il disco (e faccio i buchi un pochetto piu' larghi ) per far cadere
i frammenti di zeolite che incastrandosi possono dare fastidio allo scorrimento verticale del tutto..
.... il problema per me è proprio il tappo....quando il piattello con la zeolite scende, se sopra è tutto chiuso, tende ad aspirare dallo scarico che è l'unica via di comunicazione con l'esterno........
....capisco il motivo per il quale lo hai tappato.....ma è comunque inutile....sempre che il disco inferiore (ne bastava solo uno) sia abbastanza preciso.....
...il mio (che sopra è completamente aperto) non ha guide ne superiori ne inferiori di alcun tipo, in pratica il disco guida se stesso.....funziona perfettamente.......

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10525 seconds with 13 queries