Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2007, 23:51   #4
ALEX007
Imperator

L'avatar di ALEX007

Città: Fossacesia-Chieti-Modena-Reggio nell'Emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 107 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Niente piante e ho messo un aereatore per l'effetto delle bollcine, pensavo serivisse...ma non so se fa male ai pesci leggendo qlk topic prima mi sembra di aver capito cosi'!
se non hai piante si può benissimo usare( aumenta la concentrazione di ossigeno disponibile in acqua a discapito della CO2);comunque ti consiglio di inserire qualche pianta facile:ad esempio anubias,echinodorus,mucìschi,microsorum....
Quote:
1 pesce pulitore da fondo e 1 da vetri
1 pesce chicco di riso
1 pesce scalare
1 pesce squaletto (non so come si chiama!)
4 neon
oddio!ma il pesce chicco di riso mica per caso è un pesce rosso?se è cosi non va ene proprio comunque se il pesce pulitore è un corydoras ti consiglio di allevarne almeno 3 perchè sono pesci di gruppo,inoltre per lo scalare e per lo "squaletto" ,quando cresceranno,la vasca sarà troppo piccola.
Quote:
l'acqua e' diventata bianca, penso a causa del calcio che c'e' nell'acqua!
hai aspettato che si siano attivati i batteri nel filtro prima di inserire i pesci?(controllando i nitriti/nitrati)l'acqua bianca potrebbero essere i batteri del filtro in sospensione oppure non saprei.......

La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
ALEX007 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08626 seconds with 13 queries